domenica 9 dicembre 2007

SULLE ORME DI CHE GUEVARA...

Con questo post ci accingiamo a comunicare che su volontà stessa del maestro per un breve lasso di tempo (non temete si tratterà si o no di una settimana o poco più)questo sito non sarà aggiornato.
Questo perchè in concerto con le richieste di maggiore pubblicità fatte dal SUBCOMANDANTE MARCOS (vedi intervista)e dalla grande domanda ricevuta dal pubblico di quei paesi il nostro poeta ha deciso di lanciare una grande offensiva mediatica in tutto il sud e centro america nonchè in terra spagnola di modo che la poetica Pulzettiana risuoni possente in ogni parte del mondo portando con se i suoi valori di libertà e di uguaglianza!
Per fare questo naturalmente necessitiamo di tempo per aggiornare e potenziare la versione del sito in lingua spagnola ma grazie ai nostri collaboratori siamo sicuri che ne usciremo in poco tempo,che dire...rimanete in attesa e HASTA LA VICTORIA SIEMPRE

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho letto la notizia su TGCOM trovo giusto che il poeta aiuti l'amico in difficoltà

Rosa Ginzani

Anonimo ha detto...

a quando le date in sudamerica?

Anonimo ha detto...

Alcuni vivono per un ideale, altri lottano per un ideale ma pochissimi, per quello stesso ideal, darebbero la propria vita! Che é vivo! Hasta la victoria siempre!